Eros che figura da dimenticare.....anzi da ricordare!
Ramazzotti non provo pena per te ma ribrezzo!
Quello degli altri è "nepotismo schifoso" mentre il tuo è sano!
Se fossi una persona perbene ed un bravo padre insegneresti l'umiltà e l'onestà di cui tanto ti vanti anche a tua figlia e non agli altri, se ti fregi della gavetta come un merito, per tua figlia perché ha un valore diverso?
Alla fine dici pure "fatevela una risata", facile ridere quando si sta comodi e si fa accomodare la propria figlia a soli 18 anni alla tavola degli "uguali" di cui sparli.
Ti vanti di dare lavoro a migliaia e migliaia di persone, avrai forse esagerato con i numeri e comunque non lo dai tu ma i tuoi produttori, la casa discografica, la gente che ora tanto disprezzi.
Eri un ragazzo di periferia, ma ora pensi che le differenze siano giuste (sacrosanto) ma addirittura che si debbano ereditare oltre ai beni materiali per diritto divino.
Tua figlia può avere un lavoro di prestigio a 18 anni ma ha bisogno dell'intervento di papà ed affermi che è un talento straordinario, bell'esordio!
Peccato, vedi, a volte il silenzio evita perlomeno figure barbine, tu avresti fatto bene a farne tesoro, forse sei nato per cantare, ma non per parlare e dare lezioni di buon gusto e rispetto per il prossimo.
Non solo sei come gli altri, sei peggio degli altri perché affermi di essere migliore.
p.s Ormai hai 21 anni, è bene che tu sappia che non sei Frank Sinatra
|