Associazione a delinquere!!!!!! Questi sono i galant'uomini che hanno querelato "Il Legno Storto" ed hanno chiesto risarcimenti milionari per farlo chiudere, con buona pace della battaglia anti legge bavaglio tanto sbandierata. Piercamillo Davigo Luca Palamara Salvatore Carai La feccia della società.
Se siano la feccia della società non lo so e non conosco la vicenda da lei citata, ma le chiedo di contro Cossiga cos'è se loro son la feccia?
Di
M. Cazora
(inviato il 16/07/2010 @ 17:32:37)
# 3
E' una persona per bene che dice quello che pensano milioni di Italiani. Peggio per lei se non condivide. Si vede che non ne ha le capacità intellettive....
Le dispiacerebbe dirmi a chi si riferisce quando lo descrive come una persona per bene? Riguardo le mie capacità intellettive per il momento le conservo tutte, sono dispiaciuto per lei di cui vorrei conoscere la professione per comprendere meglio di fronte a quale genio e profondo conoscitore della cosa pubblica mi trovo di fronte.Spero in una sua risposta.
Di
Marco Cazora
(inviato il 18/08/2010 @ 02:05:02)
# 5
@Marco Cazora: si legga questo articolo di Carlo Panella http://bit.ly/brn2dS Le darà un punto di vista sull'uomo che non passa per le lenti distorcenti del pensiero unico di sinistra.
Domanda Guglielmi risponde Poliscor, siete curiosi oltre a non azzeccarne una, sono stato un politico democristiano nella prima repubblica, ho conosciuto tanto schifo da non votare più da 15 anni, ma mi meraviglio di voi. Se non si è capito le mie lenti mi portano a vedere senza la vostra cieca partigianeria come stanno veramente le cose e posso senza ombra di dubbio alcuno dire che chi come voi apprezzi Berlusconi sia un malato di mente, una persona priva di intelletto o un delinquente che ama vedere al comando un insano e volgare bandito. Per quanto riguarda Cossiga ho letto alcuni commenti all'articolo non propriamente d'accordo con chi lo ha scritto ed io posso aggiungere che è stato un servo e l'uomo politico più vile che la storia repubblicana ricordi, quella stessa storia che voi non conoscete perchè servi della stessa logica. Se foste uomini provereste vergogna per le tante vittime innocenti che attendono ancora verità.
Di
Marco Cazora
(inviato il 19/08/2010 @ 11:38:17)