Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Che strani i padri costituenti, hanno esiliato il re ed i figli maschi, ma per i figli di Mussolini nessun problema. Anche allora decisero gli americani e chi ne ha pagato le conseguenze siamo stati noi. Ma che importanza ha?
Da anni sopportiamo la visione, l'ignoranza e la volgarità di una "donna" cui è permesso continuamente commettere il reato di apologia del fascismo solo perché è la nipote di un criminale, un pagliaccio, un vile, un verme.
Questo mignottone rappresenta perfettamente la cultura e la realtà del nostro Paese.
Così come oggi le foibe sono paragonate ai milioni di morti vittime del nazi-fascismo.
Se potessimo chiedere a tutti i patrioti che hanno perso la vita per liberare il proprio Paese, il proprio popolo, sarebbero convinti che il loro sacrificio ne sia valsa la pena?
Non ai posteri, ma a Dio l'ardua sentenza.
Raid isreaeliano in Siria. Damasco denuncia:
«Colpito un centro di ricerche scientifiche»
Cacciabombardieri in azione oltre il confine siriano: non accadeva da 5 anni. Due morti e cinque feriti.
Nel mondo si celebra il mondo il "giorno della memoria" ma a quanto pare da decenni sono proprio gli israeliani ad averla corta.
Mi fanno pensare a quella tragica percentuale di pedofili che praticano violenza sui bambini dopo averla subita loro da piccoli.
Israele attraverso questo gesto ha voluto dare un avvertimento agli iraniani.
Israele vuole impadronirsi del mondo con il bene placet degli USA e l'Europa come al solito è costretta a guardare e soccombere perché vuole ostinarsi ad aver paura e non reagire mai, come se non ne avesse la forza.
Gli USA nel frattempo lavorano da anni affinché l'Iran passi per il Paese cattivo, di questo passo a breve ci ritroveremo tutti coinvolti in una guerra mondiale non nostra.
Continuiamo pure imperterriti a far finta di nulla, a non dire agli americani che sono gli ultimi a potersi ergere a paladini di ciò che è bene o male, poiché essi sono stati gli unici ad usare l'atomica.
Trovate sia opportuno delegare loro per tale responsabilità? In un mondo normale sarebbero messi in un angolo ed in guardia dal pronunciarsi su tali giudizi.
Già dimenticavo, non viviamo in un mondo normale...
PROCESSO SUL RAPIMENTO DELL'EX IMAM ABU OMAR
Caso Abu Omar, condannato a sette anni
l'ex capo della Cia in Italia
In primo grado era stato assolto sulla base dell'immunità diplomatica.
Ma loro sono perfetti, fanno in casa nostra come cazzo gli pare!
Pensate vadano in galera? (risatissima)
Ma la gente si ostina a pensare alle campagne elettorali e non vuol sentire che la politica non conta nulla e non conterà nulla sino a che resteremo schiavi di poteri superiori.
Ma parlano, parlano, tasse, disoccupazione, imprese, redditi, candidati miracolosi.
Italiani non capite un cazzo e avrete ciò che volete!
Francia, passa l'articolo chiave sulle nozze gay Bagnasco: «Siamo sull'orlo del baratro»
Intervento del presidente della Cei sulla legge sul matrimonio omosessuale: «Non ne seguiamo le orme»
A Bagnasco rispondo che la Chiesa è già nel baratro, quella che doveva essere la casa dei cristiani, quindi la nostra, di tutti , è divenuta solo la loro e Gesù non ci capita più nemmeno per caso!
Ma trovo ci sia un aspetto estremamente curioso, singolare, comico, se non ci fosse nulla da ridere, ma quando Bagnasco dice noi riferendosi all'Italia, dimentica forse che L'Italia è uno stato laico ed indipendente? Che Città del Vaticano è un altro stato?
Non esiste un solo politico in tutto il panorama nazionale, capace di riprendere la Cei ed invitarla ad esimersi dal "suggerire" la condotta che un altro Paese deve tenere riguardo la propria legiferazione.
Bagnasco non sei il benvenuto e non sei nemmeno in condizione di parlare, poiché da laggiù non ti sente nessuno, tranne ancora i soliti italiani!
I giudici della Corte d'Appello non hanno ritenuto di sospendere il processo in attesa della decisione della Consulta
«IO COME TORTORA» - «Sono sconcertato: è stata condannata una persona che tutti in Italia sanno essere innocente», ha commentato il generale Nicolò Pollari. «Non voglio fare paragoni - ha aggiunto - ma ricordo che anche Tortora fu condannato a 10 anni». «Come si faccia con serenità a condannare un innocente, che tutti sanno essere tale, è pazzesco. Che razza di esercizio è condannare un innocente?» afferma Pollari. «Io non solo sono estraneo a queste cose - prosegue - ma le ho impedite. Quindi non solo sono innocente, ma sono di più e il segreto di Stato prova la mia innocenza, non la mia colpevolezza». Secondo l'ex capo del Sismi «lo stesso governo ha messo per iscritto che queste attività sono istituzionali e quindi sono lecite. Infine, un'ultima notazione. La cosa che davvero mi sconcerta molto è che in questo processo, segreto di Stato a parte, non sono mai stato messo in condizione di difendermi: non mi è stato consentito neanche di sentire un testimone. Perché? È una domanda alla quale non so rispondere e che dovreste fare ad altri». Pollari dopo la sentenza si chiede: «I governi Prodi, Berlusconi e Monti sono stati dunque i miei complici? E se lo sono stati perché nessuno li interpella?»
E' bene cominciare dicendo che il paragonare il proprio caso giudiziario a quello di Enzo Tortora è un gesto ahimè sempre più di moda e di una volgarità che provoca alla gente comune conati di vomito.
Il soldatino Pollari, come da copione, si esprime in questo modo per raggiungere le orecchie di chi conosce bene affinché capisca, "dice a nuora perché suocera intenda".
Il "caro" Pollari si monta la testa quando afferma che tutti in Italia sanno, dimentica che gli italiani di queste cose e di altre se ne fregano beatamente.
Chi sa dunque? Le persone interessate e qualche curioso.
Chiama in contumace correità tre governi, ma la cosa più interessante e maleodorante è affermare che ciò che è stato fatto nel caso Abu Omar è istituzionale quindi lecito.
Ricordiamo che sono stati condannati agenti della CIA in Italia per questa storia, ora Pollari cortesemente, ci dica: è istituzionale e lecito in Italia rapire qualcuno se a farlo sono i Servizi, nostri o americani ed infine è proprio così istituzionale avere migliaia di persone che dovrebbero lavorare a difesa del nostro Stato ed invece sono dipendenti di un altro ma pagati da noi?
STATI UNITI / IRAN
«Tra un anno l'Iran avrà la bomba atomica»
Obama rassicura Israele: li fermeremo
Il presidente Usa dal 20 marzo sarà a Gerusalemme:
«Tutte le opzioni sono sul tavolo, compresa quella militare»
Se ancora qualcuno nutrisse dei dubbi sul fatto che Israele è lo stato più potente al mondo. Obama, premio nobel per la pace, quale? si mette sull'attenti di fronte ai suoi amici sionisti. Tutti tacciono e forse un giorno ci ritroveremo tutti assieme agli ordini di costoro per compiere un altro, l'ennesimo atto di pace compiuto. Chi li ha eletti a detentori del bene o del male? Negli ultimi 60 anni Usa ed Israele si sono macchiati di tanti di quei crimini per i quali dovrebbero essi stessi essere sottoposti a giudizio da parte di tutte le nazioni del mondo.
Continuo a ricordare che gli USA sono stati gli unici ad usare l'atomica e i giapponesi ancora ricordano e ringraziano per un atto di "pace" senza eguali nella storia dell'umanità.
Il vicino Pakistan ha l'atomica, ma viene considerato non so bene con quale criterio un paese stabile e sicuro, ma sicuro per chi?
Gli Stati Uniti hanno fatto negli ultimi anni tabula rasa in nord Africa, per permettere ad Israele di muoversi con la massima agilità, avendo annullato ogni possibile disturbo, gli rimane solo la Siria.
Ma che si sappia, l'Iran anche senza atomica non starà a guardare, possiede armi potentissime, in grado di raggiungerci quando vuole, non ha fatto del male a nessuno, ma siamo pronti a distruggerlo (sempre che ci si riesca) per fare un favore ad un solo paese: Israele.
Che meriti vanta Israele per far scatenare una guerra mondiale per la loro esclusiva voglia di predominio sul mondo?
Attendiamo fiduciosi la definitiva resa di sionisti assassini, che un giorno si ritroveranno soli a pagare il prezzo più alto.
Ma come mai vi siete lanciati tutti nella difesa di due assassini rei confessi? Forse perché indossano una divisa ed all'improvviso sentite un tremendo impulso di patriottismo che nasconde un fanciullesco desiderio di dimostrazione di forza? Siete stati contenti forse quando gli americani non ci hanno concesso di giudicare in Italia un reato commesso su territorio italiano come il Cermis? Ed ora noi vorremmo fare altrettanto, sentirci più forti e prendercela con i più deboli, a parte la vergognosa ingiustizia, siete proprio così sicuri che l'India sia meno potente dell'Italia?
L'appello dei marò alla politica
«Unite le forze e risolvete questa tragedia»
Questa è degna di nota!
Prima uccidono e poi deve pensarci la politica!
Ho un pensiero malsano, lo so, ma non sarà che la tragedia l'hanno vissuta i due pescatori e le loro famiglie a causa di due squallidi assassini?
Uno dei due marò al suo ritorno trionfale in Italia aveva affermato che non vedeva l'ora di tornare a lavorare.
Come mai due assassini rei confessi al loro arrivo non hanno avuto lo stesso trattamento? il carcere militare (è quello che gli spetta per legge).
Ma forse qualcuno gli aveva già garantito la piena immunità?
Se decidessimo per assurdo che fosse di nostra competenza il da farsi, non li processeremmo? non li condanneremmo per omicidio?
E poi c'è chi afferma che l'abito non fa il monaco, poveri illusi, la divisa ha sempre il suo fascino.
https://apps.facebook.com/corrieresocial/video/maro-ministro-paola-mi-scuso-le-famiglie/d0dec094-962b-11e2-9784-de425c5dfce0
Il Ministro, nonché Ammiraglio, nel suo intervento di oggi alla Camera, che vi invito ad ascoltare, afferma che nei confronti di due assassini dobbiamo provare solidarietà, ammirazione e rispetto. Credo che il popolo italiano abbia perso anche la bussola del cristianesimo, qualora ne abbia mai avuta una. Il popolo italiano dovrebbe provare ammirazione? Ma io mi vergogno come un ladro e loro dovrebbero fare di peggio, hanno ucciso due pescatori indifesi! E c'è chi parla di giusto processo in Italia, non conoscete vergogna! Provo un profondo schifo e sono certo che laddove non arriverà la giustizia, arriverà il giudizio di Dio!
Morto Ugo Vetere, sindaco rosso
«ma anche sindaco di chi mi votò contro»
E' scomparso a 89 anni l'ex primo cittadino di Roma: nel 1981 fu eletto a capo di una giunta guidata dal Pci
Da ex democristiano, riconosco che Vetere sia forse stato il più bravo Sindaco di Roma, gli ex comunisti hanno una venerazione per Petroselli, forse ingannati dal fatto che sia morto durante il suo mandato, Ugo Vetere è stato un comunista sui generis, attento alle istanze di tutti, leale, un vero signore e come tutti i veri signori, oggi se ne va in silenzio, senza fanfare e dimenticato da tutti da tanto tempo.
|
|
|
|
Archivio
<
|
novembre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|